Come avevamo già riportato sulla nostra newsboard, la testata data da Kevin Owens a Vince McMahon, che ha causato un taglio sulla fronte del Chairman della WWE con conseguente sanguinamento, non sarebbe stato un errore.

Secondo il Wrestling Obserber Newsletter, inizialmente, Vince McMahon si è procurato la ferita sulla fronte già nel backstage, prima del segmento, e abbia ricoperto tutto con nu-skin. Dopo la testata, la ferita si sarebbe quindi riaperta e sarebbe riapparso così il sanguinamento.

Dave Meltzer, però, nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, ha affermato che ci sono stati problemi nel tagliare sulla fronte di Vince e coprire il taglio nel backstage. Sembra che Mr. McMahon abbia ricoperto il taglio con della Vaselina, al posto del nu-skin. Stephanie McMahon, invece, doveva correre sul ring portando con se un asciugamano, per asciugare Vince, che avrebbe dovuto sanguinare molto di più. Ecco perchè Stephanie è apparsa comunque nel segmento.

Oltre a questo, Meltzer ha detto anche la sua in merito a questa situazione, affermando che tutto è stato spericolato e che la memoria di Vince McMahon è “messa davvero male ora”, sperando che non paghi la “punizione” che ha riservato al suo corpo prima o poi nella vita.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!