Intervistato oggi dalla Associated Press, Brock Lesnar ha parlato del suo rinnovo di contratto con la WWE. Lesnar ha affermato che il nuovo contratto durerà per tre anni. Le firme sulle carte sono arrivate nel backstage dell'ultima puntata di Raw, dopo che la compagnia di Vince McMahon ha alzato l'offerta iniziale, rendendo il tutto un'offerta che Brock non avrebbe mai potuto rifiutare

Parlando del possibile ritorno in UFC, Brock ha rivelato di aver rifiutato un contratto che gli avrebbe fatto guadagnare "10 volte in più", rispetto a quanto prendeva agli inizi della sua carriera nelle MMA. La UFC ha provato a convincere fino all'ultimo Lesnar a firmare il contratto, raddoppiando l'offerta, ma Lesnar ha rifiutato dicendo che non si tratta una questione di soldi.

Avendo ora 37 anni,Brock ha parlato della sua intenzione di passare più tempo insieme alla moglie Sable ed ai suoi 3 figli, cosa che il contratto firmato con la WWE, gli permetterà di fare.

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.