Le cinture sono sempre state protagoniste nel wrestling. Non potremmo mai concepire questa disciplina senza titoli, sui quali si costruiscono storie, rivalità, sodalizi e tradimenti. Da sempre attirano la nostra attenzione anche solo per un semplice ma fondamentale motivo: il loro aspetto.

Questa sera verrà svelato un nuovo titolo US?

Sembra che l’attesa per il nuovo titolo degli Stati Uniti sia terminata, e a rivelarcelo è WrestleVotes, che assicura un “design pulito, ma prestigioso”. Lo United States Championship, attualmente detenuto da Apollo Crews, è il titolo WWE ad aver resistito di più al restyling, rimanendo una cintura dal grande fascino storico, ma sembra che stasera a RAW lo vedremo con un nuovo design, come si vociferava ormai da tempo. Sembra infatti che la nuova cintura dovesse esordire a Giugno, ma sul WWESHOP.com c’erano ancora delle repliche del vecchio titolo in vendita.

Altri restyling in arrivo?

Sembrerebbe che la WWE abbia in mente di rinnovare anche le cintura più importante di NXT, ma sembra che per l’NXT Championship ci sia in vista solo un aumento delle dimensioni, mantenendo quindi l’aspetto odierno.

Cosa ci aspetta questa notte?

Il piatto offerto da RAW per questa notte sembra ancora in fase di costruzione, ma ciò che abbiamo al momento appare comunque gustoso: avremo il Champion vs. Champion match tra Asuka e Bayley, e, a quanto pare, l’annuncio del nuovo US title. Siete curiosi riguardo la nuova cintura del roster rosso? O avreste mantenuto il design classico?