Tornata a Extreme rules e battendo Becky nello scorso episodio di Smackdown, Sasha Banks sembra continuare ad essere sulla cresta dell’onda e chissà che non riesca questo Giovedi, a Crown Jewel, a conquistare per la seconda volta il titolo di Smackdown.

“Penso che il mio personaggio vada oltre l’essere heel o face”

In merito al suo personaggio e al suo successo, Sasha durante un’intervista con New York Post, ha chiarito che il suo personaggio non è ne heel, ne face ” Penso che il mio personaggio, come ogni personaggio in WWE, non sia nè Face, nè Heel. Siamo ormai lontani da questo tipo di cose, e penso che tutto dipenda da quello che il pubblico vuole fare, applaudirmi o fischiarmi. Sono semplicemente me stessa, come lo sono Becky, Bianca e Charlotte. Quando sei stato un personaggio per tanto tempo, agli occhi del pubblico non sei Face o Heel, sei soltanto The Legit Boss. È così bello ricevere l’accoglienza che ricevo”.

“Provo molta ispirazione nei confronti di Becky”

Parlando poi di Becky, Sasha ha lodato la campionessa di Smackdown dicendo “è veramente un esempio, è tornata dopo aver partorito e non è mai stata cosi bene. Ovviamente non so cosa vuol dire essere madre e viaggiare allo stesso tempo, e tutto questo mi fa davvero capire cosa fare per migliorare me stessa”.