Come ormai è noto a tutti, presto sei nuove Superstar provenienti da NXT debutteranno nel Main Roster: si tratta di Lars Sullivan, EC3, Nikki Cross, Lacey Evans e gli Heavy Machinery. Nonostante ancora non si sappia in quale roster verranno spediti questi wrestler, il sito Prowrestling ha cercato di spiegare il motivo per cui la scelta sia ricaduta proprio su questi lottatori.

 

Secondo Prowrestling, la WWE avrebbe scelto queste sei Superstar e non altre stelle di NXT, come Aleister Black, Tommaso Ciampa o Johnny Gargano, per non lasciare privo di star già affermate lo show giallo e rendere quindi, nonostante la mancanza di queste sei superstar, comunque speciali i prossimi eventi. Per il momento, inoltre, ha aggiunto il sito, queste saranno le uniche chiamate da NXT, per cui è escluso che ci possa essere il debutto nel main roster di un grande nome proveniente da NXT nell’immediato futuro.

VIAprowrestling.com & zonawrestling.net
FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!