PWInsider ha riportato che la WWE, ancora di più in questo periodo, ha perso qualsiasi interesse nel far ritornare Batista nella compagnia.

In diverse interviste che ha tenuto finora, l’ex WWE World Heavyweight Champion ha dichiarato che spera vivamente di tornare in WWE per un ultimo stint finale, prima di ritirarsi definitivamente dal pro wrestling.

Non sappiamo precisamente perchè la WWE non desidera far tornare Batista nei propri show, specialmente ora che è attivo come attore e ha rafforzato il nome ad Hollywood. Intanto il tempo passa, e c’è il rischio di non vederlo mai più nel colosso dei McMahon.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!