Tra qualche minuto, dal Dunkin Donuts Center in Providence (Rhode Island), inizierà WWE SmackDown Live, puntata tanto attesa per quanto riguarda il Superstar Shake-up, che è iniziato già ieri sera con Monday Night Raw.

Oltre a quest’altra Superstar che era già stata avvistata nel backstage dello show blu (POSSIBILE SPOILER), è stato prontamente riportato che anche Big Cass si trova nell’arena. C’è da dire però che anche ieri sera si trovava nel backstage di Raw, ma una sua presenza nell’arena stasera può indicare l’imminente passaggio al roster di SmackDown Live.

Secondo gli ultimi rumors, Big Cass potrebbe ritornare on-screen con il suo nome originario “Colin Cassady”, in modo da discostare maggioramente la “vecchia figura” da Enzo Amore.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!