Di recente si è tanto parlato di Superlega, il progetto di alcune delle più note squadre europee di creare una competizione alternativa alla Champions League con meno partite e più soldi da spartire. Un’idea che si basa sul fatto che gran parte degli appassionati di calcio del pianeta tifa una delle squadre fondatrici, mentre le altre sono tifate soprattutto a livello locale. A riprova di questa tesi c’è un simpatico aneddoto su uno dei nuovi ingaggi del Performance Center: Hideki Suzuki.

Il quarantunenne wrestler giapponese, nato a Kitahiroshima City, Hokkaido, è stato appena aggregato al Performance Center insieme ad altri talenti internazionali come Sarray, che ha già debuttato ad NXT. Se qualche appassionato di wrestling giapponese conosceva già questo atleta dalla carriera molto lunga, non tutti sanno che si tratta di un fervente tifoso della Juventus.

Suzuki sembra essere un grande appassionato di calcio e retwitta continuamente articoli e notizie sulla Juventus nel suo profilo twitter ufficiale. Una passione che condivide con un altro wrestler WWE, Cesaro, che ha più volte confessato il suo amore per i colori bianconeri. Non sappiamo dove sia nato questo legame tra il nuovo wrestler WWE e la Juventus, eppure da diverso tempo questi condivide, in modo quasi ossessivo, numerosi tweet di un magazine giapponese sulla Juventus.