La WWE non si ferma mai. Come di consueto, dopo ogni PPV, il tempo delle valutazioni può durare al massimo 24 ore. Con Clash of Champions alle spalle, gli atleti della federazione di Stamford si apprestano a trasferirsi a Knoxville, Tennessee, per l’odierna puntata di Monday Night Raw. Nel corso della giornata di oggi, alcuni wrestler hanno concesso interviste ad emittenti radiofoniche interessate a ricostruire una panoramica sugli eventi avvenuti la notte prima a CoC. Tra questi vi sono i Good Brothers, Karl Anderson e Luke Gallows.

I due ex campioni di coppia, intervenuti su “99.1 The Sports Animal” hanno rilasciato importanti dichiarazioni su quanto andrà in scena questa notte a Raw. Karl Anderson ha infatti rivelato che il The OC al gran completo (Gallows, Anderson ed AJ Styles) affronterà Ricochet, Braun Strowman ed il campione universale Seth Rollins in un 6-man tag team match.

Un match che ci si poteva attendere dopo le ultime settimane, dove gli screzi tra Rollins, Strowman e The OC avevano monopolizzato la scena dei main event dello show rosso. Karl Anderson si è riferito a questo incontro in termini di main event, ma non vi è ancora stata conferita l’ufficialità da parte della federazione. Molto più probabile infatti che il match trovi spazio al termine della puntata di RAW, nella parte di show non ripresa dalle telecamere.