Le prossime puntate di WWE NXT, che vedremo presto sugli schermi del WWE Network, sono state registrate tre giorni fa dal Center Stage di Atlanta. In questo stesso posto, si terranno le altre sessioni di tapings, l’1 e il 2 Febbraio.

La crew di NXT, poi, tornerà nella Full Sail University il 7 Marzo, per un’altra sessione di tapings. I ticket sono stati messi in vendita recentemente e sono vicinissimi al sold-out.

Quest’ultima, dovrebbe essere la tappa finale per le registrazioni dello show prima di NXT TakeOver: New Orleans, lo show speciale che si terrà il 7 Aprile, il giorno prima del PPV più importante dell’anno, WrestleMania 34.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!