Come visto durante l’ultima puntata di Raw, quattro fan erano in prima fila vestiti da Hulk Hogan, Randy Savage, The Rock e The Undertaker. Molti nel backstage si sono chiesti come mai The Rock si è avvicinato a quei fan durante lo show e i dubbi sono aumentati ancor di più dopo quello che hanno visto negli schermi televisivi.

A quanto pare, il tizio vestito da Savage stava sempre in piedi e faceva i classici gesti di Savage per attirare l’attenzione. Questo ha portato ai cori per Randy Savage e tutto ciò non è piaciuto a molti membri del backstage. Dopo il match tra Kane e Bray Wyatt, la sicurezza ha chiesto loro di darci un taglio. A un certo punto dello show sono stati portati via, ma poi sono tornati ai loro posti quando è stato dato loro l’avvertimento. The Rock li ha visti durante il suo segmento e ha deciso di andare off script e parlare con loro.

Il Wrestling Observer Newsletter riporta che c’è gente nel backstage che è andata fuori di testa per l’incidente. La sensazione è che chiunque, tranne John Cena, sarebbe stato licenziato per un incidente del genere.