Come riportato in mattina, la UFC ha annunciato il ritorno sull’ottagono di Brock Lesnar in occasione di UFC 200, importante evento della compagnia di Dana White che vedrà la sfida fra Jon Jones e Daniel Cormier nel main event.

Lesnar rimane tuttavia sotto contratto con la WWE e come annunciato dalla federazione di Stamford, farà il suo ritorno sul ring in quel di SummerSlam.

Secondo F4WOnline, prima di WrestleMania 32, è stata aggiunta una clausola nel contratto di Lesnar che permetteva all’assistito di Paul Heyman di accettare una offerta della UFC per tornare sull’ottagono. Inoltre, sempre secondo le fonti del sito, Lesnar avrebbe iniziato ad allenarsi per UFC 200 dopo WrestleMania 32, evento che in cui ha lottato il suo ultimo match in WWE contro Dean Ambrose.

Al momento, la UFC non ha ancora annunciato chi sarà l’avversario di Lesnar ad UFC 200.

FONTEWrestleZone&Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.