Come riportato recentemente, Rusev era stato annunciato per la puntata di questa settimana di Smackdown, dopo che un paio di settimane fa aveva chiesto una title shot a Money In The Bank, ma in realtà il Bulgarian Brute non ha preso parte allo show.

Stando a Sportskeeda, Rusev è rimasto off screen poichè al momento la dirigenza sta ancora lavorando ai piani per il suo ritorno sul ring.

La dirgenza WWE è al momento indecisa sul ruolo che il lottatore bulgaro avrà in quel di MITB: alcuni dirigenti attualmente vedono il Bulgarian Brute come il principale candidato alla vittoria della valigetta mentre altri dirigenti sarebbero più propensi a vedere Rusev affrontare il campione WWE durante il corso del PPV. Di conseguenza il confronto fra Rusev e Shane McMahon si terrà non appena il creative team avrà fatto chiarazza sui piani per il futuro del bulgaro.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.