Ecco a voi i risultati dell'ultimo Live Event di NXT, tenutosi ad Orlando (Florida):

* La theme song della DX apre lo show. A presentarsi sul ring è Billy Gunn, che introduce Lita. I due danno il benvenuto ai concorrenti di Tough Enough, che ricevono una buona reazione del pubblico, prima di sedersi in prima fila per seguire l'evento.

* Uhaa Nation sconfigge Axel Tischer dopo una Military Press Slam seguita da un Moosault. Tye Dillinger esce dallo stage e da voto 9 all'incontro.

* Dana Brooke sconfigge Cassie.

* Enzo Amore & Big Cass arrivano sul ring per tenere uno show speciale: il Sawft Talk. La loro guest star è Preston Cunningham Jr. con il quale viene fuori un discreto  segmento comedy. Cunningham viene infine colpito sia da Enzo che da Cass, con quest'ultimo che lo caccia fuori ring dopo un Big Boot.

* Bull Dempsey sconfigge Marcus Louis. Dillinger si presenta nuovamente e da al match un misero 5.

Mojo Rawley  & Zack Ryder sconfiggono i Mechanics in un match buono e solido. Il pin decisivo è di Zack Ryder, dopo la Rough Ryder.

* Sasha Banks esce per un promo, definendosi la Divas più forte della WWE. Carmella arriva e la interrompe, ottenendo un match. La campionessa di NXT vince grazie alla Bank Statement, al termine di un altro grandissimo match femminile a NXT.

* Tyler Breeze sconfigge Tye Dillinger grazie alla sua Beauty Shot.

* I Vaudevillians battono Blake & Murphy ed il duo composto da Chad Gable & Jason Jordan in un non-title match. La vittoria per Simon Gotch & Aiden English arriva via schienamento su Blake.

* Finn Balor sconfigge Baron Corbin e mantiene il titolo NXT. Corbin attacca Balor prima dell'incontro e prende un discreto vantaggio. Nonostante ciò, Balor ottiene la vittoria grazie alla Coupe de Grace. Grande pop per il campione.

Fonte: DWN.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.