WrestleMania Backlash ci ha regalato uno dei match più belli degli ultimi anni nel panorama WWE, ad opera di Roman Reigns e Cesaro. L’esito del match ha sorriso a Roman Reigns, con Cesaro che è stato non solo umiliato dalla sconfitta per sottomissione (dopo un match incredibile comunque) ma anche dall’aggressione di Jey Uso.

Salvataggio? Non proprio

L’assalto di Jey è stato interrotto all’improvviso dalla musica di Seth Rollins. L’ex membro dello Shield sembrava in qualche modo voler soccorrere l’ex rivale Cesaro, essendo arrivato nel classico momento del bisogno. Eppure dopo un primo faccia a faccia con Roman Reigns, il messia del venerdì sera si è accanito anch’esso su Cesaro. Mentre Roman Reigns ed il suo antourage si disinteressavano delle sorti dello svizzero, Rollins ha continuato a torturare Cesaro urlando: “Cosa pensavi che sarebbe accaduto? Sapevi chi ero. Seth Freakin Rollins”.

Un Hell in a Cell già scritto?

Rollins ha quindi preso a sediate Cesaro, chiudendogli poi il braccio destro nella stessa sedia e infliggendogli la sua fatidica stomp. Una terribile vendetta della bruciante sconfitta subita a WrestleMania e poi dopo a SmackDown un paio di settimane fa. Tra i due è probabile che si riaccenda quindi la rivalità, con questo brutale finale di WrestleMania Backlash che ha dato un chiaro indizio di quanto aspetta Rollins e Cesaro in vista del prossimo PPV WWE: Hell in a Cell, il 20 giugno 2021.