La WWE terrà il draft questa sera, e molte persone si son chieste in che modo le cose verranno gestite per quest’anno. La compagnia, fortunatamente, ha di recente pubblicato le regole che verranno utilizzate nel corso del prossimo, nonché imminente, WWE Draft 2021.

Come verranno divise le superstar?

Le superstar verranno divise in due grossi gruppi: il primo, ovvero quello di questa sera a SmackDown, verrà ,per l’appunto, sorteggiato in serata, mentre all’altra metà toccherà la stessa sorte, ma durante la puntata di RAW della prossima settimana. Per chiunque se lo fosse chiesto, purtroppo non sono stati resi noti i nomi dei partecipanti presenti nei due gruppi, toccherà quindi a voi scoprirli nel corso della puntata.

Cosa succederà ai wrestler non scelti? (Undrafted)

Tutti coloro che non riusciranno ad accasarsi in nessun brand, verranno considerati “Free Agent” e potranno siglare un contratto con un qualsiasi brand a loro scelta.

I draft avranno effetto immediato?

A differenza degli scorsi anni, i cambi verranno attuati dopo il PPV Crown Jewel, quindi il 22 Ottobre.

Il Tweet della WWE

Chiunque fosse interessato al post originale della WWE, in cui vengono spiegate le modalità del draft di quest’anno, potete trovare il tweet correlato proprio qua sotto: