Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, in quel delle Survivor Series, Brock Lesnar dovrebbe affrontare Goldberg, nome che continua ad esser accostato alla federazione di Stamford da diverse settimane.

La WWE vorrebbe fare Lesnar-Goldberg II alle series, così da provare a far aumentare le vendite di WWE2K17 (Lesnar è sulla cover, Goldberg è il bonus per il pre-order) ed inoltre cercare di alzare i rating, sfruttando il nome dell’ex WCW.

Inoltre, sempre secondo l’Observer, il match dovrebbe andare in scena alle Series e non a WrestleMania, poichè Lesnar dovrebbe affrontare Shane McMahon durante lo Showcase of Immortals.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.