Dopo il suo ritorno a WrestleMania 38, Cody Rhodes si è rapidamente imposto come il top babyface di Raw, e forse dell’intera WWE, ma troppo presto è arrivato il primo arresto, sotto forma di strappo muscolare al petto. Ora la compagnia deve capire cosa fare per sopperire al lungo stop che attende l’American Nightmare.

Wind of Change

Cody era una parte importante dei piani creativi della WWE per il futuro, ma a causa del suo infortunio al petto, dovrà stare fuori per un periodo compreso tra i sei e i nove mesi. A Ringside News è stato detto che ci saranno “molti cambiamenti” a Raw, dopo l’infortunio di Cody, e che “il roster dovrà essere modificato”. La WWE è in una posizione difficile, a quanto pare, dato che potrebbe essere plausibile un rimescolamento dei roster, dato che a Raw manca un top babyface:

Il noto portale non è stato in grado di confermare che l’espulsione di Edge dal Judgement Day abbia a che fare con la situazione di Cody Rhodes, ma la tempistica è interessante, nonostante sembra che la WWE stia alimentando le voci per generare un po’ di rumore attorno a questo avvenimento. La WWE ha utilizzato l’American Nightmare, nel recentissimo passato, come unica Superstar nello spot di Money in the Bank, spot girato in un luogo che non verrà più utilizzato, e nemmeno Cody. A quanto pare, la compagnia ha rimosso ogni traccia di quel promo.