Roman Reigns non appare in uno show WWE da marzo e le voci su un suo probabile attrito con la federazione si fanno sempre più insistenti, ma i suoi fan potranno comunque vederlo su Netflix. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il Big Dog ha preso parte alle riprese di “Wrong Missy”, commedia che verrà resa disponibile a partire da domani, 13 maggio, sulla piattaforma multimediale.

Nella giornata di oggi, Roman Reigns ha dato una piccola anticipazione del suo cammeo nel film tramite il suo profilo Instagram, pubblicando un’immagine e una clip estratta da “Wrong Missy”, nella quale si vede il protagonista David Spade fare delle avance alla moglie di Reigns scambiandola per Lauren Lapkus, altra protagonista della pellicola. L’ex campione WWE ha anche scritto: “Mi sono molto divertito a lavorare e ad imparare da questi due. Spero che vi divertiate”. Nel cast sono presenti anche Nick Swardson e Molly Sims.

Questa rappresenta la seconda apparizione di Reigns in un film dopo il suo ruolo in “Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw” dello scorso anno. Nel 2019 è anche apparso in un episodio di “Cousins For Life” su Nickelodeon e ha lavorato come doppiatore per Disney Channel.