La Bloodline di Roman Reigns oggi affrontava una prova davvero tosta. Di fronte alla banda del Tribal Chief della WWE, infatti, c’erano due ex campioni del mondo come Drew McIntyre e Randy Orton, oltre che il suo partner Riddle. Un match che ha avuto un posto di riguardo nella card dell’evento, essendo stato proposto come main event del PPV.

Inutile nasconderlo, il confronto più atteso era quello tra Drew McIntyre e Roman Reings, con i due che sembrano essere destinati ad un match ad Hell in a Cell o ad uno dei PPV successivi. Il faccia a faccia tra il campione indiscusso e lo scozzese c’è stato, anche se le interferenze degli altri partecipanti hanno reso meno chiaro il risultato. Jey Uso si è -infatti- sacrificato per il suo tribal chief, prendendosi una Claymore in faccia e permettendo a Roman Reigns di contrattaccare con il superman punch. Il match è poi proseguito con il dominio di Roman Reigns che aveva talmente tanto in pugno la situazione da avere tempo di prendere i suoi titoli e mostrarli allo scozzese inerme.

Non una mossa saggia, dato che questo ha dato tempo a McIntyre di riprendere le forze e a Randy Orton di distrarre Reigns. A questo punto Randy Orton si è trovato sul ring con Jimmy Uso in evidente posizione di vantaggio. A cercare di salvare Jimmy Uso ha provato ad intervenire Roman ma si è beccato una RKO. Un match convulso che ha poi visto l’intervento di tutti i partecipanti che si sono alternati sul ring con ritmo vertiginoso. Drew si è beccato un superkick, Riddle ha poi provato a chiudere il match su Jey Uso con la Springboard Moonsault ma non ha trovato il conto da 3.

Fuori dal ring si è poi rinnovata la sfida tra Reigns e McIntyre, con Drew che ha lanciato contro i gradoni Roman Reigns e ha poi cercato di scaraventarlo sul tavolo dei commentatori. Jimmy Uso si è sacrificato prendendosi la Glasgow Kiss per salvare Roman, così che il Tribal Chief è riuscito a scaraventare Drew McIntyre oltre il tavolo dei commentatori, sfondandolo. La fase finale del match ha poi visto la vittoria della Bloodline con Riddle che aveva praticamente chiuso il match su Jimmy Uso ma con Reigns che è arrivato da fuori il ring e ha travolto Riddle con una Spear.

Un match davvero frenetico, così come era lecito aspettarsi da un 3 contro 3, che non ha deluso le attese in termini di spettacolarità e di durata. Certamente l’ennesima vittoria di Roman Reigns lascerà perplessa parte del fandom WWE, che pensava -almeno in questa occasione- di poter assistere ad una sconfitta di Roman.