In un post su Twitter, Jeremy Botter di Bleacher Report ha raccontato come i giochi per il titolo Universal non siano finiti a Wrestlemania.

In pratica Vince McMahon avrebbe evitato accuratamente di far vincere Reigns a New Orleans per non generare il disappunto del pubblico. Ecco perché Roman conquisterà la cintura durante l’evento Greatest Royal Rumble in uno Steel Cage Match, davanti a quello che secondo la WWE sarebbe un pubblico più influenzabile dalle scelte della compagnia.

Queste dichiarazioni devono essere con le pinze anche perché lo stesso Botter afferma che il rinnovo di Lesnar non sarebbe su un contratto di lunga durata ma per un solo ulteriore match, quello che appunto si svolgerà in Arabia Saudita. Dopo di che potrà finalmente dedicarsi a tempo pieno alla UFC e alla title shot promessa da Dana White per una sfida futura nei pesi massimi.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".