Da diverse ore circolano spifferi riguardo la permanenza di Rusev in WWE, dovuti soprattutto dagli ultimi fatti accaduti: in particolare la defenestrazione dallo show Greatest Royal Rumble (dove avrebbe dovuto sfidare Undertaker) e il cambiamento dei suoi profili social.

Infatti su Instagram, Rusev non compare più col suo nome WWE ma col suo nome reale. E in calce ha messo un indirizzo mail al quale può essere contattato per eventuali booking indipendenti. Su Twitter, pur mantenendo i suoi legami con la WWE, ha postato un post che sa di addio:

Non sappiamo però se questi accadimenti sono reali o un work. Per esplicitare la cosa si può far riferimento al tweet di Lana che dice di aver chiesto espressamente che il marito venisse tolto dal Casket Match e destinato a qualcos’altro. Vedremo dunque come si evolverà la situazione.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".