Da diverse ore circolano spifferi riguardo la permanenza di Rusev in WWE, dovuti soprattutto dagli ultimi fatti accaduti: in particolare la defenestrazione dallo show Greatest Royal Rumble (dove avrebbe dovuto sfidare Undertaker) e il cambiamento dei suoi profili social.

Infatti su Instagram, Rusev non compare più col suo nome WWE ma col suo nome reale. E in calce ha messo un indirizzo mail al quale può essere contattato per eventuali booking indipendenti. Su Twitter, pur mantenendo i suoi legami con la WWE, ha postato un post che sa di addio:

Non sappiamo però se questi accadimenti sono reali o un work. Per esplicitare la cosa si può far riferimento al tweet di Lana che dice di aver chiesto espressamente che il marito venisse tolto dal Casket Match e destinato a qualcos’altro. Vedremo dunque come si evolverà la situazione.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.