Lunedì scorso a Raw is XXX abbiamo assistito al processo a Sami Zayn con il canadese che si è salvato dal duro verdetto del Tribal Chief Roman Reigns solo grazie all’intercessione di Jey Uso. A Sami però è stato intimato da Reigns di tenersi alla larga dalla Bloodline fino a sabato, quando alla Royal Rumble dovrà dare prova della sua fedeltà alla famiglia. L’Honorary Uce tuttavia ha disatteso questo ordine stanotte collaborando con Jey Uso.

Un bel pasticcio

Ad inizio puntata stanotte abbiamo visto arrivare la Bloodline, priva di Roman Reigns impegnato al The Tonight Show di Jimmy Fallon. Mentre si apprestava ad entrare nell’arena Jey Uso è stato intercettato da Sami che gli ha promesso che non avrebbe interferito con la loro serata, ma era lì solo per ringraziare ancora una volta Jey per averlo salvato lunedì. Nel corso della serata i fratelli Uso sono stati allontanati da Adam Pearce e per non lasciare il cugino Solo Sikoa da solo nel main event contro Kevin Owens, Jey ha chiamato Sami chiedendogli se era ancora nei pressi dell’arena.

A 24 ore dall’importante match contro Roman Reigns a Royal Rumble, Kevin Owens ha affrontato Solo Sikoa nel main event di SmackDown. Una grande prova quella offerta dallo street champ che ha impensierito e non poco il canadese stancandolo sicuramente in vista di stanotte. Quando KO si avviava a chiudere l’incontro dal nulla è spuntato a bordo ring Sami Zayn che ha tirato via Solo Sikoa dallo schienamento facendo finire il match in no contest. L’intervento di Zayn non ha dato però grandi frutti, nella confusione è stato colpito da un superkick di Sikoa non potendo poi intervenire quando Owens ha schiantato il samoano sul tavolo di commento. C’è stato anche un faccia a faccia tra Sami e Owens, con quest’ultimo che non ha voluto colpirlo con una sedia preferendo infierire ulteriormente su Solo. Il destino di Sami si complica ulteriormente, stanotte sarà chiamato a dare una grande prova di fedeltà se vorrà ancora essere considerato un membro effettivo della Bloodline.