Pochi minuti fa Pro Wrestling Insider ha confermato che stasera, alla Hardy Compound di Cameron, North Carolina, verrà registrata la Ultimate Deletion, Match sepciale che vedrà protagonisti Matt Hardy e Bray Wyatt.

 

Il Match apparterrà allo stesso genere della Final Deletion vista a Impact Wrestling e anche se per il momento non ci sono conferme sulla presenza del Senior Benjamin, di Reby Hardy e King Maxwell, è quesi sicura l’apparizione di Jeff Hardy, che anche senza il permesso dei medici potrebbe comunque essere coinvolto in fasi non pericolose.

Non è chiaro quando il Match verrà trasmesso in TV, anche se è quasi sicuro che lo vedremo in una delle prossime puntate Raw.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!