Davey Boy Smith Jr è ritornato a far parte della WWE da diverse settimane in pianta stabile. Ha combattuto alcuni dark match, è stato visto far coppia con Austin Theory negli house show, ed ora sembra pronto per il debutto a Smackdown. Il figlio di British Bulldog ha firmato l’accordo con la federazione lo scorso aprile, è molto stimato da Vince McMahon e da John Laurinaitis ed ora potrebbe trovare spazio nel roster di Smackdown, sia in singolo che nella categoria di coppia. Ma per lui pare ci fossero altri piani.

Il sogno Davey Boy vs WALTER

Il giornalista Dave Meltzer ha raccontato nella newsletter del Wrestling Observer che la WWE avrebbe voluto mettere in piedi un feud tra Davey Boy Smith Jr e WALTER a NXT UK. Era tutto pronto affinché il wrestler canadese potesse tornare nel paese che ha dato i natali al padre nel ruolo di babyface e andare così alla conquista del titolo assoluto del brand britannico. Purtroppo l’idea è stata scarta a causa della pandemia, che non avrebbe reso facile il trasferimento di Davey Boy in pianta stabile nel Regno Unito.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.