A Crown Jewel IYO SKY ha difeso il suo titolo WWE femminile contro Bianca Belair e ha anche ritrovato una cara amica. In terra araba ha infatti fatto ritorno in WWE Kairi Sane, che ha aiutato la connazionale a vincere l’incontro. A fine match le telecamere aveva inquadrato Bayley stupita e indispettita dall’abbraccio tra le giapponesi sul ring visto i suoi trascorsi burrascosi con la Sane e stanotte a SmackDown c’era molta curiosità su come sarebbe evoluta la situazione all’interno delle Damage CTRL.

“Non ho più nulla contro di te”

Bayley questa notte è salita sul ring di SmackDown in cerca di spiegazioni, in particolare ha chiesto a IYO SKY come mai abbia agito alle sue spalle dopo tutto quello che ha fatto per lei. La campionessa è arrivata sul ring assieme a Sane e Dakota Kai e ha cercato di spiegare a Bayley che tutto è stato fatto in funzione di mantenere il titolo. Dakota ha poi aggiunto che con Kairi Sane saranno più forti e verrà tolto qualche peso e responsabilità a Bayley. La leader delle Damage CTRL ha obiettato facendo vedere il video del suo attacco a Sane di qualche anno fa, spiegando perchè non potrebbe funzionare la cosa. La giapponese l’ha invece stupita affermando di rispettarla, di riconoscerla come leader e di aver messo tutto alle spalle. La “piratessa” ha poi chiesto un abbraccio a Bayley che ha risposto che “non fa più queste cose”, ma alla fine è finita al centro dell’abbraccio delle altre tre ragazze sul ring. Ad interrompere il bel momento ci hanno pensato Asuka, Bianca Belair e Charlotte Flair che hanno sfidato le Damage CTRL ad un match.

Il 3vs3 è stato il main event della puntata di SmackDown di stanotte. Le Damage CTRL hanno lavorato bene di squadra e messo in seria difficoltà Bianca Belair per diversi minuti. La EST è riuscita a liberarsi dalla morsa avversaria e si è rivolta all’angolo per il tag, angolo dove era rimasta momentaneamente solo Asuka. A sorpresa al momento di ricevere il tag, la giapponese si è tirata indietro e ha poi sputato la mist sul volto di Bianca. Asuka si è quindi ricongiunta con l’ex compagna di tag Kairi Sane (campionesse di coppia col nome Kabuki Warriors) e assieme a IYO SKY si sono abbracciate a centro ring coinvolgendo anche Bayley. Il match è infine terminato per no contest quando le quattro hanno assalito anche Charlotte e a nulla è sevito l’intervento di Shotzi. Le Damage CTRL hanno demolito le avversarie e a fine puntata tutte e cinque hanno posato con le braccia al cielo a centro ring.