Grandi rivali in passato, amici negli ultimi mesi formando un ottimo tag team e andando ad un passo dai titoli di coppia di Raw, stiamo parlando di Seth Rollins e Kevin Owens; i due stanno tribolando parecchio in questa Road to WrestleMania in quanto nessuno dei due ha un match programmato per il Grandaddy of Them All. Il canadese però è stato furbo e si è assicurato il gettone a WrestleMania grazie al suo talk show in cui sarà ospite Stone Cold Steve Austin, per il visionario invece il tempo stringe e attualmente resterebbe fuori dal più grande evento dell’anno, anche se permane la possibilità di vederlo contro Cody Rhodes.

“Potrei fare il mio talk show con Austin ospite!”

Kevin Owens è stato grande protagonista della puntata di Raw di stanotte, l’ha aperta con un promo sul ring e l’ha anche chiusa con il match nel Main Event contro Seth Rollins. A questo scontro nel main event si è arrivati quando Seth Rollins, in cerca di un’idea per esserci a WrestleMania, ha pensato bene di proporre anche lui un talk show con ospite Stone Cold. La reazione di Owens, fin lì costantemente in supporto dell’amico, è stata negativa avendo avuto prima l’idea, ma Seth come mossa della disperazione ha proposto di giocarsi quel posto a WrestleMania in un match e l’idea è piaciuta tantissimo a Sonya Deville che ha sancito il match.

C’è mancato poco

Un match tra due grandi atleti come Rollins e Owens è sempre sinonimo di spettacolo e così è stato anche stanotte. Seth partiva da una condizione psicologica di vantaggio, non avendo nulla da perdere a differenza di KO che rischiava di vedere infrante settimane di lavoro e provocazioni per assicurarsi il suo posto a WrestleMania. Match equilibrato che Rollins, con una mossa d’astuzia, si sarebbe potuto aggiudicare se l’arbitro non fosse finito momentaneamente fuori ring, infatti l’arbitro trovandosi in posizione pericolosa, per evitare i due contendenti, si è spostato fuori ring e non ha potuto contare immediatamente il roll-up di Rollins che sarebbe arrivato tranquillamente al conto di 3. Rollins si è perso nelle proteste e Owens ne ha saputo approfittare per sorprenderlo con la Stunner decisiva. Da segnalare la frase di Corey Graves al tavolo di commento che ha parlato di sogno diventato un incubo per Rollins (a nightmare), ultimo di una serie di possibili riferimenti a Cody Rhodes, che però ancora non si è visto quando manca sempre meno a WrestleMania.