La WWE sta puntando molto sul suo brand NXT, con i talenti del main roster che sempre più spesso fanno un salto nel roster cadetto. Seth Rollins ha appena combattuto, con il World Heavyweight Championship in palio, contro Bron Breakker, in un incontro che ha attirato quasi 1 milione di fan. Ora si fa il nome di un’altra grande stella pronta a comparire a NXT.

Altra difesa titolata?

Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che la WWE sta prendendo in considerazione Ronda Rousey come prossima Superstar di punta da portare a NXT:

“Ci sono piani per altre grandi star che lavoreranno a NXT, come ha fatto Rollins questa settimana. Un nome di cui si è parlato è quello di Rousey, forse anche di Rousey e Baszler per difendere i titoli tag femminili. Ma l’obiettivo è quello di utilizzare le stelle del main roster per aumentare gli ascolti, e l’esperimento di Rollins è stato un grande successo, quindi quando qualcosa funziona nel wrestling l’idea è che di solito vi si dia seguito”.

Ovviamente, la WWE vuole continuare ad attirare l’attenzione sul proprio brand di sviluppo e il coinvolgimento della Rousey potrebbe certamente contribuire a portare l’attenzione sul brand.