La WWE sta per riproporre NXT UK e, dopo mesi di inattività, il roster di NXT UK non vede l’ora di poter tornare sul ring.

Una direzione a distanza

Alex McCarthy ha postato un tweet in cui afferma che Shawn Michaels è attualmente a capo dei tapings di NXT UK da remoto, direttamente dagli Stati Uniti. Non potendo essere lì per le registrazioni si è trovato, quindi, il modo di renderlo possibile.

Il tweet di McCarthy

Su Twitter, Alex McCarthy scrive: “Ecco la gorilla position di NXT UK dai BT Sport studios. Shawn Michaels dirige virtualmente i tapings dagli Stati Uniti. La sua voce risuona in tutto lo studio quando vuole rivolgersi ad un wrestler“.

VIARingSideNews
FONTETwitter
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.