Come è noto Shawn Michaels lavora spesso nel backstage di NXT per fornire la sua inestimabile esperienza ai nuovi nomi che si avvicinano allo scottante palcoscenico della WWE. Sembra che il leggendario Heart breaker kid abbia avuto qualche problema proprio mentre era intento nel suo lavoro.

Questa domenica, durante Takeover In Your House, Michaels era come al solito presente, lo abbiamo visto anche comparire in una simpatica vignetta con Triple H, ma il suo lavoro è quello di aiutare i producer a mettere in piedi lo show nel modo migliore. Proprio durante uno di questi momenti di scambio c’è stato un commento fuori luogo da parte di uno dei produttori che pare abbia detto che negli Stati Uniti tutti sono trattati allo stesso modo.

Michaels sarebbe allora partito con un discorso riguardante tutte le discriminazioni e le disuguaglianze della società americana. Un discorso in cui Michaels si sarebbe infuriato con malcapitato di turno. Michaels si è comunque mantenuto professionale durante il dibattito ma chi ha assistito alla scena riferisce che era evidente quanto fosse arrabbiato.