Uno dei momenti più attesi di SummerSlam era il ritorno di Bray Wyatt nella sua nuova veste di The Fiend. L’Eater of Worlds ha annichilito Finn Balor in pochi minuti, creando attorno a sé uno status molto forte, costruito anche nel tempo grazie ai suoi segmenti della Firefly Fun House. Il suo nuovo personaggio ha creato molto entusiasmo fra i fan della WWE e questa settimana ne abbiamo avuto una riprova.

Nella giornata di lunedì, su wweshop.com è stato messo in vendita un box in edizione limitata, contenente numerosi gadget esclusivi di Bray Wyatt. I 500 box messi a disposizione sono andati a ruba, raggiungendo il sold out in meno di tre ore. La WWE ha rilasciato un comunicato annunciando il rapido tutto esaurito e il contenuto del box: all’interno si possono trovare una t-shirt esclusiva del Fiend, delle cartoline autografate da Bray Wyatt e molto altro. Inoltre la scatola stessa può essere trasformata in una riproduzione della Firefly Fun House. Qui sotto lo spot per pubblicizzare il box.

Oltre che dai fan di Bray Wyatt, il box è stato acquistato anche da chi ha voluto approfittare del numero limitato di prodotti per guadarci. Infatti il box era in vendita sul sito della WWE a 39,99 $, ma dopo il sold out sono apparsi annunci su altri siti di shopping online che mettevano in vendita il prodotto a prezzi esorbitanti, da 225 $ a 250 $.