Ieri notte è andata in onda una nuova puntata del Monday Night Raw, questa volta post Extreme Rules. Kurt Angle ha così dovuto decidere il da farsi, soprattutto visto quanto accaduto nel ppv. Al termine di alcuni segmenti, ha annunciato che la prossima settimana ci saranno due match…

Pubblicità

… il primo vedrà Roman Reigns e Bobby Lashley affrontarsi nuovamente per decidere chi dei due sarà il primo contendente di Brock Lesnar in quel di Summerslam: i due hanno vinto i rispettivi triple threat match e si sono qualificati per questa “finale”. L’altro match vedrà invece il B-Team difendere i titoli di coppia dall’assalto dei precedenti campioni, Bray Wyatt e Matt Hardy.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".