Nel corso dell’ultimo mese la WWE ha annunciato un gran numero di match da disputarsi a Summerslam, dando la sensazione di aver messo forse un po’ troppa carne al fuoco, finendo così per non poter valorizzare ogni incontro con un minutaggio adeguato. Per questo motivo la federazione ha deciso di fare dietro front, mettendo in scena alcuni incontri durante le ultime puntate di Raw e Sd Live pre-Summerslam, piuttosto che durante lo special event.

Ieri ad esempio la federazione ha organizzato una sfida valevole per i titoli di coppia femminili, conquistati a sorpresa da Alexa Bliss e Nikki Cross, evitando così di doverla proporre questa domenica, dove sarebbe probabilmente finita nel kick off. Oltre a ciò, nel corso della puntata di stanotte Aleister Black ha annunciato di voler anticipare il match tra lui e Zayn, sconfiggendo quest’ultimo piuttosto agilmente.

La decisione di Black è nata da una serie di provocazioni del suo avversario, recatosi sul ring per attaccarlo verbalmente e accusarlo sostanzialmente di essere solo chiacchiere e distintivo e di non parlare perché consapevole di non poter rispettare le attese dei fan. Zayn chiederà ora una rivincita o Aleister opterà per qualcosa di diverso? Staremo a vedere.