Nell’episodio di RAW precedente alla disputa di Summerslam Alexa Bliss e Nikki Cross hanno conquistato i titoli di coppia in un match a eliminazione a 4 coppie. Da allora le due hanno sbaragliato la concorrenza, battendo sia le Iiconics, sia le Fire & Desire e le Kabuki Warriors. Vista la penuria di team femminili disponibili al momento, è lecito chiedersi chi potrebbe sfidare le due in futuro per le cinture.

Secondo PW Insider, è probabile che Sasha e Bayley, forti della vittoria della prima contro la Cross stanotte, richiedano e ottengano un incontro valido per i titoli di coppia femminili. E’ vero che la Banks aveva detto alcune settimane fa che tali corone non le interessano minimamente, ma non sarebbe una sorpresa se cambiasse idea all’improvviso. La WWE ci ha già abituato a lottatori e lottatrici che, quasi in preda a un’amnesia, contraddicono quanto annunciato poco tempo prima.

Se Sasha e Bailey dovessero davvero andare all’assalto delle cinture, la prima potrebbe capitalizzare sull’occasione per prendersi una rivincita sulla Bliss. Le due si sono infatti affrontate in una lunga rivalità per il titolo femminile di RAW nel 2017, in cui la Banks ha conquistato per la quarta volta l’alloro, perdendolo tuttavia solo 8 giorni dopo.