WWE Greatest Royal Rumble, svoltosi in Arabia Saudita nel tardo pomeriggio italiano, si è concluso da qualche ora. Ma come ci si poteva aspettare non sono mancati gli spifferi di corridoio riguardo alcuni finali dei match.

Uno dei finali più controversi è stato sicuramente quello che vedeva in palio il titolo Universale in un Gabbia D’Acciaio fra Brock Lesnar e Roman Reigns. Il match si è concluso quando Reigns ha colpito Lesnar con una Spear attraverso una delle paratie della Gabbia che ha letteralmente collassato. Dai Replay si è visto chiaramente come dalla caduta dei due sia stato Reigns a toccare con i piedi per primo il pavimento, sarebbe stato quindi lui a dover vincere il match secondo regolamento. Invece la vittoria è stata assegnata a Brock Lesnar che ha cosi mantenuto il titolo.

Visto anche l’imbarazzo dei Commentatori sul motivo perchè la vittoria sia stata attribuita a Lesnar, tutto lascia pensare che il finale del match non è stato come programmato. Alla fine la motivazione ufficiale della WWE è stata che il corpo di Brock sia stato il primo a uscire dalla gabbia e toccare terra.