Nella giornata di ieri era stato ufficializzato il ritorno sui ring WWE per la prima volta dopo 4 mesi di Sasha Banks in un match contro Natalya. L’annuncio non ha rappresentato una grossa sorpresa, visto che la Banks ha attaccato la canadese per due settimane di seguito e aveva mostrato grande voglia di dar sfogo alla frustrazione e alla rabbia accumulatisi negli ultimi due anni.

Nonostante una buona prestazione, soprattutto in considerazione dell’infortunio al braccio rimediato in storyline contro Becky Lynch, Natalya non è riuscita ad ottenere la tanto agognata vendetta. “The Boss” si è dimostrata più in forma e in palla, costringendola a cedere a una brutale versione della sua mossa finale, la Bank Statement.

Sasha è tornata in WWE con il personaggio heel tanto desiderato e ha da subito messo nel suo mirino il titolo detenuto dalla campionessa di Raw Becky Lynch. L’ex campionessa di NXT ha ammesso stanotte di non aver gradito di essere stata relegata a un match per i titoli di coppia a Wrestlemania, mentre l’irlandese invece era nel main event, e ha detto di essere finalmente di nuovo al centro dell’attenzione come merita.