Non si placa la sfida tra Charlotte e Becky Lynch, ormai in feud da diversi mesi a questa parte. Le due saranno impegnate nel main event di Wrestlemania contro Ronda Rousey e dalla serata di ieri hanno un nuovo motivo del contendere. Infatti la Flair si è laureata nuova campionessa femminile del roster di Smackdown sconfiggendo Asuka.

La figlia di Ric ha sfruttato quanto accaduto nell’ultimo episodio di Smackdown Live per ribadire in una intervista la sua forza e la sua specialità. Ed ha punzecchiato Becky: “Sai cosa significa questo? Che entrerò nel main event di Wrestlemania come la 8 volte campionessa del mondo. Non so cosa ne pensino altri, ma la persona che fa più rumore è l’unica che arriverà al ppv senza una cintura. Dunque che si faccia una domanda e si dia una risposta“.

Becky ha risposto a stretto giro di posta, spostando però l’attenzione su Asuka che secondo lei meriterebbe di meglio.

C’è da segnalare però che in questo momento non è previsto che la giapponese entri nel match, rendendolo un Fatal 4 Way, né è previsto che il titolo femminile venga messo in palio durante il main event di Wrestlemania 35.