Durante la puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte dalla O2 Arena di Londra, era previsto un Fatal Four Match tra le quattro superstar dello show blu che Domenica prenderanno parte al Money in the Bank Ladder Match maschile con in palio la possibilità di vincere la valigetta e di diventare Mr. Money in the Bank.

Il match, partito subito dopo un promo di Randy Orton che ha sottolineato la sua volontà di ottenere per la seconda volta la valigetta, è stato il primo della serata ed è stato altamente spettacolare. I quattro lottatori, Finn Balor, Andrade, Ali e Orton hanno messo in scena un grande spettacolo, in particolare è emersa tutta la bravura di Ali e Andrade, a lungo protagonisti.

Il match si è concluso poi con la vittoria di Andrade che è riuscito a schienare il campione intercontinentale Finn Balor ma, poco dopo, abbiamo assistito a un grande colpo di scena: infatti, mentre lo stesso Andrade stava salendo sulla cima della scala per staccare la valigetta è arrivato, a sorpresa, Ricochet che, salito velocemente sulla scala, ha colpito Andrade facendolo cadere e ha staccato la valigetta portandola con se.

Cosa pensate che succederà nel MITB Ladder Match maschile Domenica? Chi vincerà?

VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!