Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte, dal Bok Center di Tulsa, in Oklahoma, la WWE ha fatto un grande annuncio riguardante il ritorno on screen, nel prossimo episodio di Raw, in programma Lunedì 3 Giugno, di una delle più importanti superstar della storia della federazione.

È stato infatti annunciato il ritorno di Undertaker che, Lunedì notte, nel corso della prossima puntata dello show rosso, farà il suo ritorno nel principale show televisivo della federazione di Stamford. Sarà l’ultimo episodio di Raw prima di Super ShowDown, il ppv che la federazione terrà in Arabia Saudita tra poco più di una settimana, precisamente il 7 Giugno, e in questa occasione Undertaker tornerà on screen per parlarci di Goldberg e promuovere così il match che lo attende contro lo stesso WWE Hall of Famer.

Ecco il tweet con cui la stessa WWE ha comunicato ai fan il ritorno di Taker:

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!