Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte, dal Bok Center di Tulsa, in Oklahoma, la WWE ha fatto un grande annuncio riguardante il ritorno on screen, nel prossimo episodio di Raw, in programma Lunedì 3 Giugno, di una delle più importanti superstar della storia della federazione.

È stato infatti annunciato il ritorno di Undertaker che, Lunedì notte, nel corso della prossima puntata dello show rosso, farà il suo ritorno nel principale show televisivo della federazione di Stamford. Sarà l’ultimo episodio di Raw prima di Super ShowDown, il ppv che la federazione terrà in Arabia Saudita tra poco più di una settimana, precisamente il 7 Giugno, e in questa occasione Undertaker tornerà on screen per parlarci di Goldberg e promuovere così il match che lo attende contro lo stesso WWE Hall of Famer.

Ecco il tweet con cui la stessa WWE ha comunicato ai fan il ritorno di Taker:

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!