Per Nxt Takeover: Toronto la WWE ha organizzato un triple threat match per il titolo nord americano, con Velveteen Dream chiamato a difendere il suo alloro contro l’assalto sia di Pete Dunne che di Roderick Strong. L’incontro prometteva scintille, viste anche le aspettative della vigilia.

Il match è stato effettivamente ottimo. I tre si sono dati battaglia ad un ritmo forsennato, non risparmiando nulla e dando fondo a tutto il loro repertorio. Diversi i momenti da ricordare della sfida, come la doppia Strong Hold di Strong su entrambi gli avversari contemporaneamente e il coast to coast del campione su Pete Dunne.

A conclusione di una sequenza piuttosto concitata, il campione è stato in grado di confermarsi tale. Dopo aver connesso la sua mossa finale su Dunne, Dream è stato spedito fuori ring da Strong, che a sua volta ha eseguito la sua letale End of Heartache sempre su Dunne. Tuttavia, prima che Strong riuscisse ad ottenere il conteggio vincente, Dream è tornato sul quadrato e lo ha spinto via, prendendosi lo schienamento e la vittoria.