Ieri notte è andata in scena una nuova puntata di Smackdown Live dalla Mohegan Sun Arena di Wilkes-Barre, PA. Lo spettacolo si è svolto a seguito del ppv Extreme Rules, di cui ha sviluppato diverse storyline…

Pubblicità

.. ad esempio Jeff Hardy non è stato in grado di recuperare il titolo Us perso domenica contro Shinsuke Nakamura. Il rematch è finito in squalifica quando Randy Orton è arrivato a bordo ring ed ha attaccato The Charismatic Enigma, costandogli la possibile vittoria.

Una volta chiuso il match, Orton ha continuato a colpire l’ex campione, arrivando quasi a torturarlo nonostante l’intervento di arbitri e ufficiali della compagnia. Nessun contatto con Nakamura, a dispetto di quanto mostrato nel ppv domenica notte.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".