Come ben saprete, il prossimo PPV targato WWE è Clash of Champions, in onda nella notte di domenica 15 settembre 2019. In questo particolare evento, ogni titolo dovrà essere difeso, ogni cintura sarà “On the line”, e in più assisteremo all’incoronazione del nuovo King of the Ring, successiva alla finalissima interbrand del torneo. Nell’ultima puntata di Smackdown Live si sono aperti scenari per quanto riguarda il titolo intercontinentale ed i titoli di coppia.

Per quanto riguarda l’IC Title, nei prossimi giorni dovrebbe essere resa ufficiale la sfida tra il campione Shinsuke Nakamura, accompagnato dal nuovo alleato Sami Zayn, e The Miz. Durante la puntata di Smackdown, Il King of Strong Style è stato sfidato dallo stesso Miz, e ha deciso di assalirlo con l’aiuto del partner Zayn, lasciandolo K.O. dopo una Kinshasa, preceduta da un violento attacco fuori ring.

I titoli di coppia invece sono il prossimo obiettivo dei Revival, che in modo abbastanza deciso ed eloquente hanno sfidato Big E e Xavier Woods, con l’ennesimo pestaggio tra le due fazioni. Anche questa settimana ad avere la meglio sono stati Dawson e Wilder, che hanno aiutato Randy Orton a sbarazzarsi di Big E in un single match durante la puntata. Al termine del match i due ex campioni di coppia hanno aiutato l’Apex Predator a massacrare l’alleato di Kofi Kingston, con la loro Shatter Machine tramutata in RKO, mandando un ulteriore segnale ai componenti del New Day.

Manca solo l’ufficialità, ma a Clash of Champions ne vedremo delle belle.