Stomping Grounds è stato consegnato agli archivi per cui è già tempo di pensare a cosa accadrà da qui in avanti nella gestione del principale titolo della WWE, lo Universal Championship, dopo quanto successo nello show di ieri che si è concluso proprio con il match tra Seth Rollins e Baron Corbin con in palio tale titolo. Per cui una domanda sorge spontanea:

Cosa c’è ora in programma per lo Universal Championship?

Dato il coinvolgimento nel match di Becky Lynch e di Lacey Evans,nelle ultime ore, soprattutto in America, si è diffusa una quantomeno singolare voce secondo la quale, a detta di numerosi esperti del settore, gli attuali piani della federazione di Stamford per quanto riguarda lo Universal Championship prevederebbero un Mixed Tag Team Match tra il team formato da Seth Rollins e Becky Lynch e quello formato da Baron Corbin e Lacey Evans con in palio sia il titolo di campione universale di Seth che quello di campionessa femminile di Raw attualmente alla vita di Becky.

Che ne pensate di questa possibilità? Sembrano anche a voi dei piani altamente rivedibili?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!