Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del Monday Night Raw. Durante una intervista, Corey Graves ha potuto assistere ad un momento particolare che cambia un po’ tutta la storia della stable dei The Shield. Infatti Dean Ambrose ha spiegato il perché abbia attaccato Seth Rollins.

 

Ambrose ha rivelato di aver messo fine alla storia dello Shield poiché nel momento in cui Roman Reigns è stato reso debole dalla malattia, tutto lo Shield è diventato debole, compresi lui e Rollins. Dunque la stable andava “uccisa”, e la cosa migliore è stata attaccare Rollins, chiudendo una storia.

Al termine della spiegazione, Ambrose ha bruciato le vesti con cui lo abbiamo conosciuto in questi anni utilizzando la catchphrase di Rollins, “Burn It Down”.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.