La WWE di Triple H si è contraddistinta fino ad oggi per il ritorno di numerosi talenti che erano stati tagliati per contenere i costi della precedente gestione. Con Triple H al comando del reparto creativo si è avuto un netto cambio di rotta, con un maggior numero di wrestler coinvolti negli show.

Secondo quanto riporta Fightful in queste ore, sarebbe prossimo il ritorno di un’altra ex wrestler di NXT, che abbiamo visto anche per qualche tempo nel main roster nell’ambito della Retribution: Mia Yim. L’ex wrestler di Impact è una veterana del mondo del wrestling e calca i ring americani da quasi 15 anni. Nativa della California ma di origine coreana, è sposata con il campione tag team della AEW Keith Lee.

Mia Yim è stata licenziata dalla WWE nel novembre 2021, dopo un’esperienza a WWE Raw come Reckoning, ed è stata scambiata tra i vari brand senza trovare però mai spazio. Quando è stata licenziata Mia Yim non disputava alcun incontro da 15 mesi.

Quest’anno la Yim ha trascorso cinque mesi con IMPACT Wrestling prima di chiudere con la compagnia dopo gli incontri di Bound For Glory. Secondo quanto riporta Fightful, la WWE era a conoscenza dell’imminente scadenza del suo contratto con IMPACT e dietro la sua mancata riconferma ci sarebbe proprio l’interesse di Triple H. Non si conosce ancora una data di esordio per lei, ma si prevede un suo ritorno a breve.