La WWE sta costruendo, in modo graduale e ponderato, le sue storyline in vista dell’evento più grande e importante dell’anno: WWE WrestleMania 37. Tuttavia, la doppia nottata non sarà il prossimo e unico pay-per-view che ci aspetterà in questa Road To WM. La federazione di Stamford, infatti, ha organizzato un ulteriore evento che farà da tramite, WWE Fastlane, che andrà in onda la notte del 21 marzo. Quali saranno i programmi per la nuova puntata di SmackDown, in vista del pay-per-view in questione?

L’ordine del giorno

La WWE ha fatto delle importanti anticipazioni in vista della prossima puntata di SmackDown che andrà in onda stanotte, e tutto va in accordo con dei match che avranno o potrebbero avere luogo a WWE Fastlane. Ecco qui di seguito:

  • Daniel Bryan sta combattendo per avere la possibilità di sfidare Roman Reigns per il titolo Universale a Fastlane. Per arrivare al fatidico e desiderato momento, però, sarà necessario, stanotte, sconfiggere il cugino del campione, Jey Uso, in uno Steel Cage Match. Cosa succederà dentro la gabbia?
  • In vista della seconda chance ai titoli di coppia femminili, Bianca Belair (che sarà in coppia con la campionessa di SmackDown e sua rivale a WrestleMania 37) affronterà una delle campionesse di coppia stanotte, ovvero Shayna Baszler, in un match 1v1.