E siamo quindi giunti ad uno dei due match di cartello di questa edizione di Backlash, ovvero il San Juan Street Fight Match fra Damian Priest e Bad Bunny, non solo celebrità ma vero e proprio idolo di casa che per l’occasione si presenta con una nuova theme, che è pur sempre una sua canzone, cantata a gran voce dal pubblico in arena e anche con un carrello pieno di oggetti pronto ad usarli per infierire sul suo avversario.

Bad Bunny parte bene ma Priest non è della stessa idea

Bad Bunny prova fin da subito a sorprendere Damian Priest che però non ci mette molto a prendere il controllo della contesa, stroncando sul nascere le iniziative dell’avversario. In tutto ciò Priest mette a segno dopo poco anche la sua South of Heaven ma pecca di presunzione e invece di accontentarsi della vittoria facile, alza lui stesso le spalle di Bad Bunny interrompendo il conteggio.

Priest pecca di presunzione, Bunny all’attacco

L’azione comincia ad essere molto più movimentata e i deu quindi iniziano a ricorrere agli oggetti come i vari kendo stick, sedie e bidoni della spazzatura. il ritmo va in crescendo e i due si spostano anche a lottare fra il pubblico dove Priest esegue una Falcon Arrow da posizione sopraelevata su Bad Bunny e ciò richiede anche l’intervento dei medici per il cantante. Il membro del JD però non sembra aver finito e riporta Bunny in zona ring per infierire. Ma ad avere la peggio è proprio Priest dato che Bad Bunny si concentra a colpire la gamba già mal ridotta.

Fra interferenze e…ritorni

Come prevedibile arrivano anche Dominik Mysterio e Finn Balor per dar man forte a Priest, ma in aiuto di Bad Bunny arriva Rey Mysterio che però soffre l’inferiorità numerica. Ed è a questo punto che risuona una theme conosciuta ed è quella di Carlito che sul ring fa piazza pulita del JD che se la da a gambe. Ma a interrompere la fuga di Finn e Dominik arriva Savio Vega con tanto di LWO al completo e si lanciano all’attacco dei due cattivi mettendoli in fuga. Intanto sul ring Bunny e Prestsi danno ancora battaglia con Priest che nonostante la gamba dolorante resiste arrendendosi solo alla Canadian Destroyer che consegna la vittoria a Bad Bunnyche festeggia con tutti gli altri sul ring.