Questa notte a Raw, come è noto, i membri della Retribution hanno ricevuto ufficialmente dei contratti WWE e sono adeso da considerare parte del roster. Questo porterà interessanti sviluppi in termini di trama.

In tempo per Survivor Series?

Secondo quanto riporta PWInsider, pare che adesso i 5 membri siano diventati una sorta di esclusiva di Raw. Sembra che la WWE voglia inserire il gruppo di atleti mascherati in una grande storyline in vista di Survivor Series, che si terrà a novembre in una sede ancora non definita. Il contratto con l’Amway Center, sede del ThunderDome, è al momento valido fino a fine ottobre, mentre Survivor Series sarà il 22 novembre.

Questioni di numeri

Alla fine di Raw abbiamo visto Drew McIntyre attaccare il gruppo alla guida di varie superstar di Raw, da qui l’idea del classico match ad eliminazione 5 contro 5 che potrebbe puntualmente vedere un team di rappresentanti di Raw affrontare un team di rappresentanti della Retribution. Va detto che al momento la Retribution è composta da 3 uomini e 2 donne, ma che ci sono stati presentati come un gruppo molto ampio in alcune occasioni. Chissà che non si rivelino membri della stable anche molti altri wrestler in futuro, così da avere un numero necessario di uomini e di donne per coprire tutti i match ad eliminazione.