Nella giornata di ieri vi avevamo riportato dei cambi di roster avuti dalla superstar Alì negli ultimi periodi, l’atleta infatti dopo diversi mesi di assenza dal ring WWE mentre militava nello show blu, sembrava potesse trovare più spazio a Monday Night Raw. Tramite il sito della federazione poi, si è appurato come il lottatore fosse stato reinserito tra coloro facenti parte del roster di SmackDown.

Sarebbe stato lo stesso atleta a richiedere il trasferimento a Raw

Secondo quanto riportato da Ringside News, sarebbe stato lo stesso Alì a richiedere il trasferimento a Monday Night Raw, visto che aSmackDown, secondo lui i due booker principali Bruce Prichard e Ed Koskay, non lo consideravano. La volontà del lottatore era quella di andare alla corte di Paul Heyman, visto il suo grande lavoro svolto e progettato con atleti che fino al suo arrivo avevano trovato pochissimo spazio televisivo.

Cosa potrebbe succedere ora?

Come ben sappiamo molti progetti di Paul Heyman sono stati cancellati dopo il suo licenziamento da head booker di Raw e diversi atleti stano ricevendo un ridimensionamento nelle storyline, e di conseguenza anche un eventuale push del lottatore di origini arabe poteva essere tra quelli. Come riportato nella precedente news, questo suo ritorno potrebbe far tornare on screen la storyline dell’Hacker che tanto aveva incuriosito i fan.