Dopo aver conquistato il titolo di campione universale WWE, Roman Reigns è divenuto il top heel della compagnia, catalizzando l’attenzione su di sé e la sua Bloodline. I fan da sempre chiedevano un turn heel dell’ex mastino dello Shield, turn che lo ha reso la leggenda che è oggi, ma pare che a Stamford si stia pianificando un nuovo, clamoroso ritorno tra le fila dei buoni.

Super Reigns

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, è stato riferito che ci sono molti colpi di scena ancora in canna nella storyline della Bloodline, che culminerà, alla fine, con Roman Reigns che diventerà un “supereroe babyface”:

“La storyline della rimane il punto focale della compagnia, e ha ancora molti colpi di scena da proporre. C’è da vedere con chi si schiererà Jey Uso, questione che può essere tirata avanti per le lunghe, l’inevitabile faida tra Sikoa e Reigns, e ancora Reigns contro Cody Rhodes e, alla fine, la svolta babyface di Reigns nel ruolo di più grande leggenda di tutti i tempi, che sembra che questi ultimi anni lo stiano preparando a diventare, e il supereroe babyface da attrazione speciale per i grandi show”.

La puntata di questa settimana di Smackdown vedrà la celebrazione di Roman Reigns, che ha recentemente superato i 1000 giorni come WWE Universal Champion. Come vi abbiamo raccontato, è probabile che durante l’episodio venga introdotta una nuova cintura, in una nuova preziosa pietra miliare in quella che è una delle storyline migliori di sempre.